pendolo di Shungite sfaccettato

    19,00 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Pendolo in vera pietra di Shungite della Carelia (Russia) su catenella

    Quantità
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    In Stock
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: SHPNS
    PESO 0.20 kg


    Altre opzioni disponibili

      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    La Shungite, utilizzata durante le sedute di meditazione, è una pietra che attiva fortemente la ghiandola pineale: sede delle nostre facoltà psichiche.

    Mettendola sul chakra del Terzo Occhio (al centro della fronte, tra le sopracciglia) e respirando profondamente, la Shungite modifica quasi immediatamente le nostre onde cerebrali, come se un'energia molto densa amplificasse le facoltà del nostro cervello. Le persone che possiedono un certo livello di sensibilità se ne renderanno certamente conto.

    Un altro metodo valido è mettere il pendolo di Shungite su una superficie bianca e fissarlo per una quindicina di minuti.

    La Shungite viene anche usata per il riallineamento, la centratura, la ricarica dei corpi sottili e dell'insieme dei chakra principali; basta mettere la pietra per due minuti su ogni chakra, partendo dal primo chakra della radice fino a quello della corona. Per terminare questo lavoro, la pietra va infine applicata sotto la pianta dei piedi in modo da favorire la nostra connessione con la terra.

    Pietra concreta, la Shungite ci aiuta a concentrarci più rapidamente e trasmuta la natura di certi pensieri auto-limitanti; in questo caso sono le paure interiori più oscure e nascoste ad emergere, per potercene liberare. Ovviamente, soltanto l'anima che desidera evolvere in tal senso avrà accesso a questo lavoro di crescita spirituale, ma non c'è nulla di obbligatorio!

    La Shungite è una pietra sensibile alle intenzioni di cambiamento e di trasformazione ed è presente sulla terra allo scopo di mettere in atto il cammino dello spirito. Se è stata riscoperta solo di recente, non è un caso!

    SHPNS
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )