ciondolo di Shungite ELITE

    16,00 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Ciondolo di Shungite Élite di tipo 1 della Russia.
    La pietra grezza di Shungite Élite contiene il 98% di carbonio-fullerene.

    Quantità
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    In Stock
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: SHCE
    PESO 0.20 kg


    Altre opzioni disponibili

      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    La preziosa Shungite Élite, quando viene estratta dalla cava di Shunga (in Russia), ha un meraviglioso colore grigio-metallico davvero affascinante. La Shungite Élite di Tipo-1 è infatti un prodotto molto raro della vena vulcanica da cui viene estratta e contiene il 98% di carbonio-fullerene.

    Tuttavia, quando acquisti un prodotto da indossare al collo come un ciondolo di Shungite Élite, devi sapere che il suo colore può essere più scuro. La spiegazione è semplice: i pendenti per il collo, proprio perché devono essere indossati, devono anche essere spazzolati da macchinari specifici in modo che sulla superficie non rimangano spigoli o spuntoni che possono ferirti. In particolare, i ciondoli di Shungite Élite di Tipo-1 vengono spazzolati ad acqua senza usare alcun prodotto chimico.

    Ogni pendente è inoltre un pezzo "unico" e quindi diverso dall'altro, perché la Shungite Élite non è lavorabile: la particolarità e l'unicità di ogni pietra dipende esclusivamente dalla venatura da cui è stata estratta. Indossare la Shungite Élite significa entrare fisicamente in contatto con questa pietra che ci aiuta a ritrovare il nostro equilibrio olistico.

    La nostra vita sociale nel quotidiano non ci permette di essere sempre perfettamente in armonia con il nostro essere interiore. Può accadere talvolta che l'ambiente nel quale evolviamo ci crei disturbo a diversi livelli e precisamente:

    • a livello fisico;
    • a livello mentale o psichico;
    • a livello puramente spirituale.

    Portare la Shungite come ciondolo nella zona del chakra del cuore favorisce la connessione con la nostra intelligenza interiore.  Il chakra del cuore è infatti il luogo di connessione energetica per eccellenza.

    SHCE
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )