sulle novità delle nostre promozioni su Facebook mettendo "mi piace" alla nostra pagina Facebook:
DESCRIZIONE PRODOTTO:
LAMPADA DI SALE: CONSIGLI UTILI
La lampada di sale è un elemento d’arredo molto versatile ed ha anche una funzione cromoterapeutica: la luce emessa con i suoi toni ambrati, ovattati e caldi ha un effetto positivo sulla persona. Inoltre, aiuta a migliorare la qualità dell’aria dell’ambiente in cui si trova.
La lampada di sale himalayano è destinata esclusivamente all’uso interno.
Va utilizzata per circa 5-6 ore consecutive al giorno. E’ bene che il sale sia ben caldo perché possa svolgere la sua funzione. Si raccomanda, quindi, di non accendere e spegnere più volte la lampada in modo da sfruttare al meglio le sue proprietà.
La liberazione di ioni negativi, che contrastano l’elettromagnetismo presente nell’ambiente, avviene anche parecchio tempo dopo lo spegnimento della lampada di sale, ossia fino al suo completo raffreddamento.
Va ricordato, inoltre, che la lampada di sale è costituita da materiale vivo e che nel tempo subirà dei cambiamenti. E’ normale che qualche piccola particella di sale si stacchi.
Qualsiasi cambiamento estetico o fisico della lampada di sale non compromette la sua capacità di ionizzazione dell’aria.
La lampada di sale non necessita di tante cure o di una complicata manutenzione: basta usare un panno asciutto o una spazzola con setole morbide per eliminare eventuale polvere.
È comunque sempre utile attuare alcuni ulteriori accorgimenti:
ULTERIORI INFORMAZIONI:
Peso: 3.300
Tipo di base: Legno
Dimensioni: 16 x 9,5 x h. 18 cm
Materiale: Sale