sulle novità delle nostre promozioni su Facebook mettendo "mi piace" alla nostra pagina Facebook:
DESCRIZIONE PRODOTTO:
COME FUNZIONANO LE LAMPADE DI SALE
Quando sono accese, le lampade di sale generano ioni negativi.
In una stanza chiusa, che contiene diverse persone, il numero di ioni negativi diminuisce. Ecco perché la ionizzazione delle lampade di sale fa bene alla salute.
È stato scientificamente dimostrato che le lampade al sale rosa dell'Himalaya aumentano la presenza di ioni negativi e correggono lo squilibrio dovuto alla presenza di troppi ioni positivi nell’ambiente. Gli ioni negativi vengono creati in modo naturale anche dal vento, dalla luce del sole, dalle cascate e dai temporali.
Uno ione negativo è una molecola a carica elettrica costituita da ossigeno, mentre uno ione positivo nell'aria è una molecola che ha perso i suoi elettroni attraverso il processo di inquinamento atmosferico.
Un eccesso di ionizzazione positiva dell’aria è dannoso per l’essere umano. I sintomi più comuni sono stanchezza, mal di testa, nervosismo, insonnia, mancanza di concentrazione.
Gli ioni negativi, invece, influenzano i livelli di serotonina nel sangue ed hanno un impatto positivo nelle reazioni agli stimoli sensoriali. Questo migliora l’apprendimento, il benessere psicofisico e le prestazioni per svolgere compiti che richiedono un’elevata concentrazione.
Ecco alcuni ambienti in cui è possibile sfruttare i benefici delle lampade di sale rosa dell'Himalaya:
ULTERIORI INFORMAZIONI:
Peso: 3.850
Tipo di base: Legno
Dimensioni: 20 x 8 x h. 17 cm
Materiale: Sale