Vendita online diffusori di aromi Vendita online fontane zen
320 6658978

Vendita all'ingrosso e online di prodotti per erboristerie

Lampada di sale 'CROCE - Base Legno

disponibile



CODICE:
CR

PREZZO:

€ 39.90


QUANTITÀ

UM: PZ


Condividi su:


DESCRIZIONE PRODOTTO:

Lampada di sale in salgemma naturale 'CROCE' - Base Legno

 

LAMPADE DI SALE: VANTAGGI SULLA SALUTE PSICOFISICA

 

Le autentiche lampade di sale dell’Himalaya sono degli originali oggetti di design. La luce ambrata e soffusa, tipica caratteristica delle lampade di sale, sfrutta i principi della cromoterapia per favorire il benessere interiore.

Le tonalità di luce arancio-rosate delle lampade di sale sono infatti molto rilassanti e aiutano ad allentare le tensioni, in modo da affrontare la quotidianità con più energia e positività.

 

Agendo come uno ionizzatore naturale, la lampada di sale himalayano rende l’aria più salubre, favorisce un aumento della serotonina e un conseguente stato di buonumore e atteggiamento propositivo.

 

Le proprietà rigeneranti dei cristalli di sale, inoltre, attenuano emicranie e stati ansiosi, migliorano il sistema immunitario, favoriscono creatività e concentrazione.

 

Il salgemma ha la proprietà di reagire chimicamente attraverso le particelle d’acqua presenti nell’aria e il calore generato dalla lampadina. Grazie a questa reazione, le lampade di sale emettono ioni negativi nell’ambiente che contrastano gli ioni positivi prodotti dagli apparecchi elettronici.

Avere una o più lampade di sale è quindi utile per contrastare le onde elettromagnetiche.

 

Il sale dell’Himalaya è igroscopico: è una sostanza capace di assorbire l’acqua presente nell’atmosfera. Di conseguenza, la lampada di sale himalayano (collocata in un ambiente chiuso) rileva un eventuale eccesso di umidità presente nella stanza.
Questo può causare uno sgocciolamento d’acqua della lampada di sale che, infatti, viene venduta con una base contenitiva per evitare qualsiasi danneggiamento ai mobili.

 

Tutte le nostre lampade di sale in vendita online provengono dal Pakistan e precisamente dall'Himalaya, nella zona di confine con l'Afghanistan. Sono ricavate da cristalli di salgemma naturali.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Peso: 3.000

Tipo di base: Legno

Materiale: Sale himalayano