Vendita online diffusori di aromi Vendita online fontane zen
320 6658978

Vendita all'ingrosso e online di prodotti per erboristerie

Campana Tibetana 450 gr

disponibile



CODICE:
CT2

PREZZO:

€ 39.90


QUANTITÀ

UM: PZ


Condividi su:


DESCRIZIONE PRODOTTO:

Campana Tibetana martellata a mano peso circa 450 gr

Dimensioni: Altezza 6,5 cm, Diametro esterno 12 cm, Diametro apertura 9,5 cm

 

LE CAMPANE TIBETANE PER I TRATTAMENTI OLISTICI

Le vibrazioni e il suono delle campane tibetane sono in grado di stimolare le onde delta e theta che promuovono il rilassamento. Le onde delta sono presenti in quella fase del sonno profondo privo di sogni, in cui l’organismo si rigenera. Le onde theta sono presenti nella fase di sonno “REM” in cui c’è attività onirica, oppure quando siamo in uno stato di immaginazione, creatività, ispirazione e meditazione.

Ricevendo alcuni trattamenti con le campane tibetane, si possono portare alla luce stress accumulati ed altri ostacoli emotivi non risolti. Attraverso i mantra e la meditazione, è possibile sciogliere e rimuovere blocchi energetici che ostacolano la nostra pace interiore.

Le campane tibetane aiutano a rimuovere le tensioni e riattivano la nostra energia. L’uso delle campane tibetane è spesso integrato ad altre discipline, soprattutto da operatori ayurvedici, shiatsu, fisioterapisti, massoterapisti, reiki master, insegnanti e praticanti yoga, arti marziali, tai-chi.

L’integrazione del massaggio sonoro e del bagno sonoro con le campane tibetane in altre discipline olistiche e tipi di massaggi produce un notevole risultato di sinergia, in quanto il benefico rilassamento si verifica subito, favorendo il lavoro dell’operatore.

Le campane tibetane possono essere utilizzate prima, durante o dopo un qualsiasi tipo di trattamento olistico. In particolare, un breve utilizzo della campana tibetana prima di un qualsiasi tipo di trattamento olistico rende la persona particolarmente disponibile, rilassata e ricettiva.

Il bagno sonoro con le campane tibetane può essere tranquillamente eseguito anche su una donna in gravidanza che lo desideri. Il suono viaggia bene nell’acqua, quindi anche nel liquido amniotico; per questo i suoni e le vibrazioni delle campane tibetane accarezzano delicatamente il corpo della donna e del bambino che porta in grembo. 

 

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Peso: 0.450