sulle novità delle nostre promozioni su Facebook mettendo "mi piace" alla nostra pagina Facebook:
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Campana Tibetana martellata a mano peso circa 325 gr
Dimensioni: Altezza 5,2 cm, Diametro esterno 10,5 cm, Diametro apertura 9 cm
La campana tibetana racchiude e riproduce il mantra Om (a-u-m).
Questa sillaba è conosciuta anche come omkara: l’inno dell’universo, l’inizio del tempo, il suono primordiale della creazione, l’infinità dell’Essere, la Verità cosmica.
Il suono della campana tibetana vibra all’unisono con le stesse frequenze universali. Essendo l’origine stessa della profonda vibrazione universale, la sillaba Om è in grado di purificare ogni cosa sia all’interno che all’esterno.
Nel bagno sonoro, le campane tibetane vengono fatte risuonare creando una sorta di “bolla sonora” che avvolge e permea coloro che lo ricevono. Grazie a questa pratica, ricca di suoni armonici e melodici, è possibile ristabilire le frequenze naturali del nostro corpo che contribuiscono al nostro benessere.
Le frequenze armoniche e melodiche delle campane tibetane agiscono come un diapason: risuonano e riallineano le frequenze originali delle cellule del nostro corpo, sciogliendo blocchi emozionali ed energetici.
Quando pensiamo al suono, di solito pensiamo soltanto a quello che può entrare attraverso le nostre orecchie e che possiamo ascoltare. Ma le leggi che controllano il suono sono le stesse che controllano tutto ciò che vibra: tutto quello che esiste vibra, le nostre cellule vibrano, l'universo intero vibra.
Utilizzare una o più campane tibetane come riferimento tonale per recitare o cantare un mantra è un’esperienza che si può attuare con facilità.
La campana tibetana, pur non costituendo il fine della meditazione, offre un ottimo supporto nel perseguirla. Quello che noi sentiamo come una semplice vibrazione sonora prodotta da una ciotola, in realtà è un suono in relazione e in armonia con l’intero universo.