Vendita online diffusori di aromi Vendita online fontane zen
320 6658978

Vendita all'ingrosso e online di prodotti per erboristerie

Lampada di sale 'CILINDRO' - Base Legno

disponibile



CODICE:
CCS

PREZZO:

€ 43.90


QUANTITÀ

UM: PZ


Condividi su:


DESCRIZIONE PRODOTTO:

Lampada di salgemma naturale 'CILINDRO' - Base Legno

Le nostre lampade provengono dal Pakistan e precisamente dall'Himalaya, nella zona di confine con l'Afghanistan.

Sono ricavate da cristalli di salgemma naturali.

 

LAMPADA DI SALE: QUANTO DURA?

 

La lampada di sale può durare anche a lungo, ma la sua efficacia diminuisce dopo alcuni anni  di utilizzo. In alcuni casi, inoltre, la lampada di sale tende ad usurarsi più facilmente e velocemente. Ad esempio, in ambienti con un tasso di umidità particolarmente elevato, la lampada di sale ha una durata inferiore.

 

Funzionando come una sorta di deumidificatore naturale, la lampada di sale tende ad accumulare alla base un po’ d’acqua. La perdita d’acqua da parte della lampada non è indice di un malfunzionamento, ma indica che è stata posizionata in un ambiente carico di umidità.

 

Se, infatti, la lampada di sale viene posta in un ambiente con un tasso di umidità regolare, rimane sempre perfettamente asciutta, sia da accesa che da spenta.

Una eventuale perdita d’acqua della lampada può quindi farti capire quanta umidità è presente nella tua casa o nella tua stanza.

 

Per garantire una buona durata della tua lampada di sale e anche per mantenere più a lungo le sue proprietà e i suoi benefici, la lampada va pulita regolarmente, ma con un certo criterio.

Con il passare del tempo, infatti, sulla lampada di sale si deposita la polvere che va rimossa con un panno morbido, pulito e asciutto. Puoi anche usare una spazzola con setole morbide.

Non utilizzare mai acqua né alcun tipo di detergente o prodotto chimico che rovinerebbe la lampada. Ricorda che il sale dell’Himalaya è un cristallo di origine naturale e che come tale va trattato.

 

Anche la lampadina che si trova all’interno della lampada di sale va pulita, così come va spolverata la parte interna del cristallo di sale, in modo da ottenere una luce sempre brillante. Per farlo, basta staccare la presa elettrica e spolverarla. Per compiere questa operazione, dovrai rimuovere la lampadina.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Peso: 3.000

Tipo di base: Legno

Materiale: Sale himalayano

Provenienza: Pakistan-Himalaya