Vendita online diffusori di aromi Vendita online fontane zen
320 6658978

Vendita all'ingrosso e online di prodotti per erboristerie

Lampada di sale CESTINO

disponibile



CODICE:
IB-710

PREZZO:

€ 34.90


QUANTITÀ

UM: PZ


Condividi su:


DESCRIZIONE PRODOTTO:

Lampada di sale in salgemma naturale CESTINO

 

LE LAMPADE DI SALE RIDUCONO L’INQUINAMENTO ELETTOMAGNETICO

 

Le lampade di sale naturale sono ideali per rendere l'ambiente più armonico a livello energetico.

Il sale rosa dell’Himalaya è noto per i suoi effetti salutari, infatti viene venduto sia come sale da cucina che come elemento d’arredo decorativo e funzionale nelle apposite lampade.

 

La nostra vita quotidiana prevede un uso continuo di dispositivi elettronici che, attraverso le loro onde elettromagnetiche, causano sul breve termine un senso di affaticamento, un aumento dello stato di stress e un abbassamento delle difese immunitarie.

 

Avere una lampada di sale, soprattutto negli ambienti maggiormente esposti alle onde elettromagnetiche, apporta benefici.

Il sale è per sua natura igroscopico, cioè attira a sé le molecole di acqua presenti nell’aria, le quali catturano a loro volta gli agenti contaminanti. Ecco perché anche l’aria di mare, ad esempio, è salutare grazie all’abbondante presenza di sale iodato che produce effetti benefici sull’organismo, in particolare sulle vie respiratorie.

 

Il salgemma proveniente dall’Himalaya, con cui vengono realizzate le lampade di sale, è in grado di purificare l’aria, sanificandola da polvere, fumo di sigaretta, umidità o eccessiva secchezza, onde elettromagnetiche.

 

L’azione del sale dell’Himalaya avviene grazie alla sua conformazione chimica. Esso infatti è ricco di ioni negativi che, al contrario di quanto possa far pensare l’aggettivo “negativi”, sono molto vantaggiosi per l’organismo.

 

Gli ioni negativi prodotti dalle lampade di sale riescono a neutralizzare gli ioni positivi che, nei luoghi chiusi, dipendono da diverse cause: anidride carbonica rilasciata con la respirazione, polvere ed onde elettromagnetiche sprigionate dai numerosi dispositivi elettronici, ormai diffusi ovunque.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Peso: 3.000

Diametro: 18 cm

Dimensioni: altezza 19 cm

Materiale: Sale