sulle novità delle nostre promozioni su Facebook mettendo "mi piace" alla nostra pagina Facebook:
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Il cristallo di Quarzo Aura si ottiene combinando il quarzo ialino naturale con metalli come argento, oro, titanio, cobalto e platino attraverso un processo di placcatura.
Nel procedimento di lavorazione, i cristalli di quarzo ialino naturale vengono messi in una camera pressurizzata ad alta temperatura dove vengono esposti ai vapori dei diversi metalli.
Il legame che ne risulta crea il Quarzo Aura, che ha delle bellissime sfumature con i colori dell’arcobaleno.
Il processo di lavorazione, infatti, esalta la brillantezza del Quarzo Aura e conferisce al cristallo dei riflessi metallici.
Il Quarzo Aura ha una lucentezza iridescente che riflette ogni sfumatura dell'arcobaleno.
In questo cristallo si fondono quindi le proprietà del quarzo ialino naturale e quelle dei metalli. Per questo motivo il Quarzo Aura possiede un’intensa energia dovuta al processo alchemico ed è una pietra con una vibrazione elevata.
La sedimentazione dei metalli con la placcatura avviene solo sul rivestimento esterno del quarzo ialino, in modo molto sottile; questo processo migliora gli strati esterni del campo energetico del quarzo, mentre internamente il cristallo mantiene la stessa energia del quarzo ialino naturale non trattato.
Ovviamente, le variazioni di colore del Quarzo Aura dipendono dalla diversa combinazione di metalli presenti durante la lavorazione di questo quarzo che in origine è bianco.
Di conseguenza, ogni cristallo di Quarzo Aura è diverso dall’altro.
Dato che il Quarzo Aura è un cristallo di elevazione spirituale, può essere utilizzato anche durante le pratiche di meditazione sui chakra. Grazie alle sue tonalità arcobaleno multicolore, il Quarzo Aura stimola e purifica tutti i sette chakra.
ULTERIORI INFORMAZIONI:
Dimensioni: 4 x 2 cm circa
Materiale: quarzo aura
Provenienza: Brasile