sulle novità delle nostre promozioni su Facebook mettendo "mi piace" alla nostra pagina Facebook:
DESCRIZIONE PRODOTTO:
La pietra Occhio di Tigre è una varietà di quarzo color oro con striature più scure al centro, responsabili del particolare effetto ottico detto "gatteggiamento".
Guardando questo ciondolo a goccia con Occhio di Tigre sembra proprio di osservare la pupilla di un felino.
L’Occhio di Tigre è una pietra particolarmente affascinante, dai colori caldi e dalle striature suggestive. Contiene silicio, ossigeno e ferro.
Questa pietra è originaria del Sud Africa ma si estrae anche in Brasile.
In generale, la pietra Occhio di Tigre si presenta di colore giallo-brunastro con striature scure ed è facilmente riconoscibile.
Non essendo un minerale pregiato, il cui costo è limitato, non viene riprodotto. I cristalli di Occhio di Tigre in vendita online sul nostro sito sono quindi veri.
La bellezza dei suoi colori e delle sue sfumature rende l’Occhio di Tigre una pietra ampiamente utilizzata in gioielleria per la realizzazione di ciondoli molto belli da vedere e da indossare.
In cristalloterapia, la pietra di Occhio di Tigre è legata all'elemento Fuoco: sfera dell’energia e della forza maschile. L’Occhio di Tigre infonde coraggio e forza di volontà.
Il segno zodiacale associato all'Occhio di Tigre è il leone.
Il ciondolo con la pietra Occhio di Tigre può inoltre essere utilizzato nelle pratiche di meditazione sui chakra. In particolare, la pietra Occhio di Tigre esercita la sua influenza soprattutto sui primi tre chakra: sul primo chakra della radice (Muladhara), sul secondo chakra sacrale (Svadhisthana) e sul terzo chakra del plesso solare (Manipura).
ULTERIORI INFORMAZIONI:
Dimensioni: 3.5 x 2 cm circa
Materiale: occhio di tigre
Provenienza: Brasile