sulle novità delle nostre promozioni su Facebook mettendo "mi piace" alla nostra pagina Facebook:
€ 9.00
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Questo brucia incenso a flusso inverso è realizzato in ceramica smaltata e supporta i coni backflow per creare una suggestiva cascata di fumo che scende verso il basso.
Il cono di incenso backflow va messo sulla cima della cascata.
Il brucia incenso supporta anche il classico bastoncino di incenso col fumo che sale verso l’alto e che va posizionato sulla base della cascata, nell’apposito foro di supporto.
La cascata brucia incenso in stile zen è un oggetto di design che consente di profumare gli ambienti della casa sfruttando le essenze naturali degli incensi.
SIMBOLOGIA DELLA CASCATA
Le cascate sono legate alla simbologia del drago che, in Oriente, è più connesso all’acqua che al fuoco.
Lo stesso ideogramma che traduce la parola “cascata” è composto da due parti: una corrisponde al termine “acqua” e l’altra coincidente con “drago”.
Dunque, il concetto di “cascata” è espresso simbolicamente come “drago d’acqua”.
A sua volta, il drago è il frutto della metamorfosi di una carpa.
Secondo una leggenda cinese, infatti, una carpa sarebbe riuscita (superando mille ostacoli) a risalire le cascate del fiume Giallo in prossimità della Porta del Drago.
L’audacia di tale impresa e la tenacia nell’affrontare le avversità sarebbero state premiate dagli dei con la trasformazione del pesce in un drago immortale.
L’acqua delle cascate, pur non avendo la forza distruttiva dell’onda oceanica, è dotata di una potenza maestosa.
Di fronte ad una cascata restiamo in contemplazione, guardando con stupefatta ammirazione l’acqua che scorre e prosegue il suo corso immutabile.
ULTERIORI INFORMAZIONI:
Dimensioni: 11,3 x h 12cm
Materiale: ceramica