Vendita online diffusori di aromi Vendita online fontane zen
320 6658978

Vendita all'ingrosso e online di prodotti per erboristerie

CACTUS BRUCIA INCENSO A CASCATA PER CONI BACKFLOW

disponibile



CODICE:
PI161

PREZZO:

€ 25.00

Per ordini superiori a 5 pezzi il prezzo è di € 23.00

QUANTITÀ

UM: PZ


Condividi su:


DESCRIZIONE PRODOTTO:

FONTANA CACTUS BRUCIA INCENSO A CASCATA PER CONI BACKFLOW

Questa fontana a forma di cactus è un brucia incenso da utilizzare con i coni a flusso inverso Backflow.

Una volta acceso, il cono forato Backflow (a riflusso) va posizionato sopra la fontana brucia incenso per creare un effetto a cascata di fumo che scende verso il basso.

 

SIMBOLOGIA DEL CACTUS

Regalare un cactus ha un profondo significato, legato alla resistenza di questa pianta.

Il cactus è simbolo di amore forte, appassionato e duraturo, ma anche della capacità di adattamento e del coraggio, virtù necessarie in presenza di situazioni difficili e nelle circostanze avverse della vita, proprio come quelle in cui cresce e vive il cactus.

Il cactus è infatti una pianta molto resistente che, nel corso degli anni, si è adattata a vivere nelle zone più inospitali della Terra e, per questo motivo, simboleggia la perseveranza.

Molte specie di cactus generano anche fiori colorati; la fioritura del cactus è il trionfo della vita e dell’amore.

La fontana brucia incenso a forma di cactus è quindi il regalo perfetto per una persona a cui vogliamo molto bene, per ricordare che il nostro sentimento non è passeggero e per testimoniare un legame durevole e impassibile alle difficoltà.

Esiste una leggenda legata al significato del cactus: racconta la storia di Quehualliu, un indiano innamorato di Pasancana, la figlia del suo capotribù. I due giovani erano nati e cresciuti insieme, ma il capotribù aveva già promesso sua figlia ad un altro uomo che era un eccellente cacciatore.

Quehualliu e Pasancana decisero quindi di scappare insieme, rincorsi però dai guerrieri che avevano il compito di riportarli indietro. Allora i due giovani chiesero alla dea della terra, Pachamama, di nasconderli.

E così, per dare loro modo di stare insieme senza che nessuno li separasse, la dea li trasformò in cactus.

I cactus infatti fanno parte della simbologia Nativa Americana.

Molte tribù indiane hanno vissuto a stretto contatto coi territori desertici e non era insolito che dipingessero i cactus sulle loro capanne. Se il cactus veniva rappresentato col fiore giallo, significava che una nuova famiglia era nata: era un modo per suggellare un patto di unione eterna.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Dimensioni: 15 x 8 x h 18 cm

Materiale: ceramica