Vendita online diffusori di aromi Vendita online fontane zen
320 6658978

Vendita all'ingrosso e online di prodotti per erboristerie

BRACCIALETTO ELASTICIZZATO DI SELENITE

disponibile



CODICE:
BRE-SELENITE

PREZZO:

€ 12.00


QUANTITÀ

UM: PZ


Condividi su:


DESCRIZIONE PRODOTTO:

BRACCIALETTO ELASTICIZZATO DI SELENITE con perline da 8 mm

SELENITE: PROPRIETÀ IN CRISTALLOTERAPIA

La selenite, o pietra di luna, oppure lapis specularis, è una pietra minerale appartenente alla famiglia dei solfati. La composizione chimica di questa roccia conferisce alla pietra un aspetto bianco lucente e una dura consistenza.

Allo stato naturale, la selenite si trova all’interno di stratificazioni collinari e montuose.

Il nome di questa pietra ha origini greche e deriva da Selene, termine con cui si indicava la Luna e la divinità ad essa legata.

La cristalloterapia utilizza la selenite per potenziare e dare nuova forza al chakra della corona. Collocato sulla fronte,  questo chakra rappresenta la sorgente della nostra spiritualità e l’origine dell’energia universale. Quando il chakra della corona è in equilibrio, lo è anche la nostra energia.

Il settimo chakra o chakra della corona, infatti, è legato alla consapevolezza del proprio Sé Superiore. Chi ricerca lo sviluppo personale riceve grande beneficio dalla selenite, dato che questa pietra facilita la connessione con il proprio Io interiore e rende più profonde le esperienze spirituali.

Le pietre di selenite sono utili anche per le pratiche yoga e per la meditazione: agevolano l’apertura del chakra del cuore, dal quale derivano sensazioni di chiarezza e di serenità interiore, oltre che di profonda unione con l’Universo.

Per beneficiare delle proprietà di questa pietra è sufficiente indossare la selenite come braccialetto.

COME PURIFICARE E CARICARE LA SELENITE

La selenite è una pietra molto delicata. Due buoni metodi per purificarla sono: posizionarla sopra una drusa di ametista o passarla sopra i fumi dell’ incenso.

Per caricarla va bene il Reiki o l’esposizione alla luce lunare.

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Materiale: selenite