Vendita online diffusori di aromi Vendita online fontane zen
320 6658978

Vendita all'ingrosso e online di prodotti per erboristerie

Lampada di sale 'BRACIERE MANI CONGIUNTE' - colore chiaro

disponibile



CODICE:
LAMPADA BRACIERE MANI CONGIUNTE COLORE CHIARO

PREZZO:

€ 44.90


QUANTITÀ

UM: PZ


Condividi su:


DESCRIZIONE PRODOTTO:

Lampada di salgemma naturale BRACIERE MANI CONGIUNTE. 

 

COSA SONO LE LAMPADE DI SALE?

 

Le lampade di sale dell’Himalaya sono oggetti di arredo che emettono una calda luce arancione. Puoi posizionare una lampada di sale in ogni stanza in cui trascorri molto tempo.

 

Acquista una lampada di sale sufficientemente grande. Per una camera di medie dimensioni va bene una lampada di circa 2-3 kg; se invece decidi di metterla in una stanza più ampia come un soggiorno, prendi una lampada da almeno 5 kg. Ricorda inoltre che più lampade di sale piccole, posizionate nella stessa stanza, sono funzionali quanto una lampada grande.

 

Il sale himalayano, riscaldato dal calore della lampadina, emette ioni negativi che purificano l’aria e contrastano l’elettromagnetismo. Metti una lampada di sale vicino agli apparecchi elettronici più grandi, che emettono molti ioni positivi. Tenere la lampada accanto al televisore o al computer contrasta le onde elettromagnetiche.

 

Le lampade di sale, con la loro attività ionizzante, apportano anche altri benefici collegati alla salute fisica, e nello specifico: migliorano le difese immunitarie aumentando la resistenza a raffreddore ed influenza, riducono gli stati di malessere generale dovuti a mal di testa ed emicrania.

 

Durante i mesi invernali, l’aria in casa è più ricca di polvere e con una superiore carica di ioni positivi, soprattutto perché le finestre sono tenute più chiuse e si tende ad arieggiare di meno gli ambienti. La lampada di sale è quindi  utile per purificare l’aria nel periodo invernale. 

 

Tieni presente che una lampada di sale himalayano originale e autentica, come quelle in vendita online sul nostro sito, emana una luce fioca e non compatta e a volte può essere umida al tatto.

Tutte le nostre lampade di sale dell’Himalaya sono originali e di alto standard. Il sale himalayano con cui sono realizzate proviene dal Pakistan.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Peso: 2.500

Tipo di base: Legno

Dimensioni: 28 x 22 x h. 15 cm circa

Materiale: Sale

Provenienza: Pakistan