Lampada di sale 'BRACIERE' in foglia di cocco chiara

    49,00 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Originale e autentica lampada di sale dell'Himalaya in foglia di cocco decapata con base di appoggio

    Quantità
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    In Stock
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: BRFCC
    PESO 3.00 kg


      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    La lampada di sale viene venduta completa e pronta all'uso. Grazie al calore emesso dalla lampadina interna, la lampada di sale dell'Himalaya emette ioni negativi nell'ambiente. In questo modo, il salgemma contrasta gli ioni positivi delle onde elettromagnetiche generate dai comuni dispositivi elettronici come televisore, computer, tablet, Wi-Fi, smartphone ed elettrodomestici.

    La lampada di sale, per diventare uno ionizzatore naturale, deve essere riscaldata da una origine di calore come la lampadina. 
    Le autentiche lampade di sale sono realizzate col salgemma himalayano. Questa originale lampada di design è composta da blocchi di sale rosa dell'Himalaya incastonati in foglie di cocco decapate ed è corredata di una base di appoggio.

    Le qualità estetiche rendono la lampada di sale un bellissimo oggetto di arredamento, adatto ad ogni ambiente domestico. La luce soffusa della lampada, inoltre, favorisce il relax.

    Per quanto riguarda il corretto utilizzo, se la lampada di sale inizia a gocciolare o la sua superficie si presenta umida al tatto, occorre tenerla accesa per più tempo durante la giornata. In questo modo, il salgemma si riscalderà e l'acqua in eccesso andrà evaporando.  Tenendo accesa la lampada di sale per diverse ore al giorno, il salgemma genera più gli ioni negativi e la lampada continua ad agire per un po' di tempo anche dopo averla spenta.

    Le lampade di sale funzionano con delle comuni lampadine ad incandescenza. Per la sostituzione della lampadina, basta estrarre il filo da sotto la lampada e cambiarla con una di pari dimensioni. Si può anche inserire una lampadina di dimensioni e watt diversi, facendo solo attenzione che possa essere introdotta attraverso il foro prefissato.

    La superficie del salgemma è molto resistente e consistente, quindi difficilmente si rovina. Per la pulizia della polvere che può inevitabilmente depositarsi, si può usare un pratico panno attira polvere. Oppure, nei casi in cui l'umidità generasse  piccole efflorescenze, si può anche adoperare una spazzola con setole dure. Strofinando la superficie della lampada di sale, si eliminano tutte le piccole macchie superficiali e la lampada torna come nuova.

    BRFCC
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )