Lampada di sale 'BRACIERE' in foglia di cocco scura

    49,00 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Lampada dal design originale con autentico sale dell'Himalaya in foglia di cocco decapata e base di appoggio

    Quantità
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    In Stock
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: BRFCS
    PESO 3.00 kg


      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    Quando cercate un articolo per la vostra casa o per l'ufficio che unisce il benessere psicofisico all'eleganza e al design di un oggetto di arredamento, la lampada di sale è la soluzione giusta. Oltre ad essere un originale ed alternativo punto luce per illuminare la vostra stanza, la lampada di sale è anche una vera fonte di benessere. 

    Questa bella lampada di design è composta da blocchi di sale rosa dell'Himalaya, un tipo di salgemma estratto nelle miniere del Pakistan.  Il salgemma è stato incastonato in foglie di cocco decapate. La lampada di sale poggia su una base e, al suo interno, è inserita una fonte di luce:  una comune lampadina ad incandescenza.

    Una volta accesa, la lampada di sale emana una luce soffusa e rilassante, grazie al colore del sale himalayano. La luce che viene filtrata dal salgemma rosa ha toni caldi, ragione per cui le lampade di sale hanno trovato impiego anche nella cromoterapia.
    In particolare, secondo i principi della cromoterapia, la luce arancione emessa dalle lampade di sale ha un effetto molto  rilassante sulle nostre funzioni psicofisiche, generando in noi un senso di pace e serenità.

    La lampada di sale è anche uno ionizzatore naturale.  Con il calore della lampadina, il salgemma si riscalda e reagisce a contatto con  le micro-molecole d'acqua che si trovano nell'aria. Di conseguenza, il salgemma himalayano rilascia ioni di sodio e cloruro, carichi negativamente. Gli ioni negativi contribuiscono a contrastare gli ioni positivi generati dai campi elettromagnetici dei comuni dispositivi elettronici (computer, Wi-Fi, televisore, elettrodomestici, tablet, smartphone e telefoni cellulari).

    Generando ioni negativi, la lampada di sale contrasta l'inquinamento di tipo elettromagnetico e  favorisce uno stato di benessere. Durante il giorno, la presenza di un alto livello di ioni negativi di sodio e cloruro stimola la concentrazione, migliora la produttività e la vitalità, riduce il senso di spossatezza e di stanchezza. La lampada di sale accesa la sera, favorisce invece la qualità del sonno.

    Per avere i migliori benefici, si consiglia di tenere accesa la lampada di sale per un totale di 6 ore consecutive al giorno. La lampada di sale va tenuta accesa fino a 10 ore consecutive nei casi di ambienti particolarmente umidi. Lo spegnimento della lampada di sale non blocca il suo effetto ionizzante, che continua fino a quando la lampada non si è raffreddata del tutto.

    BRFCS
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )