Lampada di sale 'CUORE' - Base Legno

    46,90 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Lampada di salgemma naturale lavorata a forma di cuore con base di supporto in legno inclusa

    Quantità
      MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    Ultimi articoli in magazzino
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: HS
    PESO 3.00 kg


    Altre opzioni disponibili

      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    LAMPADA DI SALE: COME FUNZIONA

    Tutti i benefici che apporta una lampada di sale sono dovuti al contatto del sale con il calore sviluppato dalla lampadina che si trova all'interno. L'aria viene purificata da un meccanismo molto semplice: il calore sviluppato dalla fonte di luce al centro della lampada sviluppa ioni negativi che, dal centro del blocco di sale, si propagano verso l'esterno.

    I cristalli di sale entrano quindi in contatto con le molecole d'acqua presenti nell'aria e, in questo modo, sprigionano ioni di sodio e cloruro. Gli ioni negativi sono molto utili per purificare l'ambiente circostante. Aiutano anche a contrastare l'elettromagnetismo generato da dispositivi elettronici e da elettrodomestici.

    Tutti i dispositivi elettronici (compresi televisori, smartphone e tablet) emettono un'elevata quantità di ioni positivi che determinano scompensi elettromagnetici. Anche il fumo di sigaretta e le emissioni di anidride carbonica, che emettiamo con la respirazione, generano ioni positivi in un ambiente chiuso. Un eccesso di ioni positivi nell'aria contribuisce alla formazione di malesseri, come stati di stress, stanchezza e mal di testa.

    La lampada di sale, generando ioni negativi, contrasta questo fenomeno perché annulla gli ioni positivi. La purificazione dell'aria consiste anche in un riequilibrio del tasso di umidità. Tradotto in termini pratici, la sensazione è quella di respirare aria pulita.

    La lampada di sale ha, quindi, due funzioni essenziali: rende l'ambiente più sano e arreda la casa rendendola più bella. La luce che emana una lampada di sale è molto calda e avvolgente, perché include diverse sfumature di colori: arancione, ambrato, rosa, rosso, violetto.

    HS
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )