Lampada di sale 'SFERA PERFETTA' - Base Legno

    36,00 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Lampada in salgemma naturale dell'Himalaya lavorata a forma di sfera con base di supporto in legno inclusa

    Quantità
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    In Stock
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: PA
    PESO 3.80 kg


    Altre opzioni disponibili

      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    LAMPADA DI SALE E CROMOTERAPIA

    Le lampade realizzate col sale dell'Himalaya, una volta accese, emettono una luce arancione e calda, dovuta alla colorazione e alle proprietà ottiche del cristallo, che crea un'atmosfera soffusa e rilassante.

    Secondo i principi della cromoterapia, le vibrazioni cromatiche diffuse da questi tipi di lampade, ideali anche come luce notturna, hanno effetti positivi sulla persona. Il colore arancione, infatti, crea un ambiente rilassante ed è in grado di indurre serenità, allentando gli stati di tensione e stress.

    La luce soffusa di color ambra della lampada di sale, unita all'emissione di ioni negativi, aiuta a dormire meglio perché stimola la produzione di melatonina, l'ormone che promuove il buon sonno. Inoltre, il colore arancione ambrato procura ottimismo e buonumore.

    Le sfumature di colore sprigionate dalla lampada himalayana sono perfette anche in ambienti lavorativi in quanto stimolano la concentrazione, aiutano l'espansione delle sinapsi del cervello e, ricordando il sole, danno energia e producono un effetto di defaticamento.

    Va ricordato infine che le lampade di sale rosa dell'Himalaya non sono solo degli oggetti decorativi e utili per illuminare l'ambiente, ma sono anche dei veri e propri deumidificatori naturali, perché assorbono l'umidità in modo del tutto naturale. Proprio per questa ragione, le lampade di sale non vanno poggiate direttamente sui mobili, ma sono vendute con appositi supporti di legno.

    Se la lampada è stata esposta ad umidità eccessiva, si consiglia di tenerla accesa per diverse ore.

    L'unico accorgimento è quello di fare attenzione a non rendere l'aria della casa, dell' ufficio o dell'ambiente in cui è posizionata la lampada di sale troppo secca.

    PA
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )