Lampada di sale con base - 3 - 6 kg

    22,00 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Lampada di sale grezza in salgemma naturale dell'Himalaya e base di appoggio in legno inclusa.
    Peso: 3 - 6 kg

    Quantità
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    In Stock
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: L2H
    PESO 7.00 kg


    Altre opzioni disponibili

      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    LAMPADA DI SALE: BENEFICI, DURATA ED EFFICACIA

    La lampada di sale è formata da un grande cristallo di sale rosa dell'Himalaya, che racchiude al suo interno una lampadina.  Quando è accesa, diffonde nell'ambiente una calda luce arancione e crea un'atmosfera molto rilassante. Oltre ad essere un elegante punto luce, la lampada di sale svolge anche un'altra importante funzione: purifica l'aria all'interno della casa e rende così più salutare l'ambiente in cui viviamo.

    L'azione purificatrice si attiva quando i cristalli di sale, venendo a contatto col calore della luce e con l'aria, emanano ioni negativi. Qualsiasi ambiente, per poter essere considerato salubre, deve presentare un equilibrio ottimale tra ioni positivi e negativi.

    Nelle nostre case, negli uffici e nei luoghi di lavoro sono presenti televisori, computer e apparecchiature che producono ioni positivi e creano uno scompenso elettromagnetico. La lampada di sale contribuisce a riequilibrare la situazione contrastando l'elettromagnetismo.

    Trattandosi di un oggetto composto da materiale naturale, la durata della lampada di sale può dipendere da diversi fattori. In primo luogo è influenzata dall'umidità presente nell'ambiente, che potrebbe farla sciogliere precocemente.

    Il salgemma contenuto nella lampada, infatti, assorbe l'umidità. In ambienti con livelli di umidità bassi, ed in assenza di urti o spostamenti, una lampada di sale può durare anche per molti anni senza vedere diminuire i suoi effetti benefici.

    Con il tempo, una vera lampada di sale deve comunque creare dei cristalli di sale alla sua base. La naturale umidità presente nell'aria tende infatti a portare con sé, verso la base della lampada, alcuni piccoli cristalli di sale. Questo accade di solito a distanza di molti mesi ed è la prova che  la  lampada di sale dell'Himalaya è autentica. 

    L2H
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )