Lampada di sale dell'Himalaya

    Lampada di sale 'FIRE BOWL' - Base Legno

    43,90 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Lampada di sale rosa dell'Himalaya in salgemma naturale.
    La lampada di sale è lavorata a forma di braciere con base di appoggio in legno inclusa.

    Quantità
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    In Stock
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: FBR
    PESO 3.00 kg


    Altre opzioni disponibili

      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    LAMPADA DI SALE PER IONIZZARE L'ARIA IN CASA

    Ormai da diversi anni anche in Italia si possono acquistare le lampade di sale, oggetti molto apprezzati per creare la giusta atmosfera. La soffusa luce color arancione che sprigionano le classiche lampade di sale ha proprietà rilassanti per il sistema nervoso.

    Le lampade di sale sono degli originali punti luce, ma si rivelano anche oggetti preziosi per la nostra salute. Sono realizzate con cristalli naturali di sale rosa dell'Himalaya, una preziosa tipologia di sale. Queste lampade sfruttano le proprietà dei cristalli di sale a contatto con il calore sprigionato dalla corrente elettrica.

    Le lampade di sale sono, infatti,  degli ionizzatori naturali perché rilasciano ioni sodio e cloruro a carica negativa. Questo è dovuto al fatto che il sale a contatto con l'aria (in particolare con le molecole di acqua in essa presenti), e grazie al calore sprigionato dalla lampada, è in grado di creare una ionizzazione negativa. 

    Favorire la presenza di ioni negativi è molto importante perché gli ambienti in cui viviamo sono particolarmente soggetti agli ioni positivi, liberati dai molti dispositivi elettronici che possediamo. Ecco allora che compensare con ioni negativi è utile a ristabilire il giusto equilibrio elettromagnetico. La lampada di sale si rivela, quindi, un ottimo rimedio naturale contro l'inquinamento elettromagnetico. 

    Gli ioni negativi sprigionati dalle lampade di sale aiutano anche a favorire il rilassamento e il sonno, attenuare stati di malessere dovuti a nervosismo e stress, migliorare il mal di testa e stimolare le difese immunitarie. La lampada di sale è sicura, ecologica e naturale.

    FBR
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )