CACTUS BRUCIA INCENSO A CASCATA PER CONI BACKFLOW

    25,00 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Brucia incenso a forma di cactus da usare solo con appositi coni di incenso a flusso inverso backflow.

    Quantità
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    In Stock
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: PI161
    PESO 0.20 kg


    Altre opzioni disponibili

      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    FONTANA CACTUS: BRUCIA INCENSO A CASCATA PER CONI BACKFLOW

    Questa fontana a forma di cactus è un brucia incenso da utilizzare con i coni a flusso inverso Backflow. Una volta acceso, il cono forato Backflow (a riflusso) va posizionato sopra la fontana brucia incenso per creare un effetto a cascata di fumo che scende verso il basso.

    SIMBOLOGIA DEL CACTUS

    Regalare un cactus ha un profondo significato, legato alla resistenza di questa pianta. Il cactus è simbolo di amore forte, appassionato e duraturo, ma anche della capacità di adattamento e del coraggio, virtù necessarie in presenza di situazioni difficili e nelle circostanze avverse della vita, proprio come quelle in cui cresce e vive il cactus.

    Il cactus è infatti una pianta molto resistente che, nel corso degli anni, si è adattata a vivere nelle zone più inospitali della Terra e, per questo motivo, simboleggia la perseveranza. Molte specie di cactus generano anche fiori colorati; la fioritura del cactus è il trionfo della vita e dell'amore.

    La fontana brucia incenso a forma di cactus è quindi il regalo perfetto per una persona a cui vogliamo molto bene, per ricordare che il nostro sentimento non è passeggero e per testimoniare un legame durevole e impassibile alle difficoltà.

    Esiste una leggenda legata al significato del cactus: racconta la storia di Quehualliu, un indiano innamorato di Pasancana, la figlia del suo capotribù. I due giovani erano nati e cresciuti insieme, ma il capotribù aveva già promesso sua figlia ad un altro uomo che era un eccellente cacciatore.

    Quehualliu e Pasancana decisero quindi di scappare insieme, rincorsi però dai guerrieri che avevano il compito di riportarli indietro. Allora i due giovani chiesero alla dea della terra, Pachamama, di nasconderli. E così, per dare loro modo di stare insieme senza che nessuno li separasse, la dea li trasformò in cactus.

    I cactus infatti fanno parte della simbologia Nativa Americana. Molte tribù indiane hanno vissuto a stretto contatto coi territori desertici e non era insolito che dipingessero i cactus sulle loro capanne. Se il cactus veniva rappresentato col fiore giallo, significava che una nuova famiglia era nata: era un modo per suggellare un patto di unione eterna.

    PI161
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )