BROCCA BRUCIA INCENSO A CASCATA PER CONI BACKFLOW

    24,00 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Brucia incenso in ceramica a cascata.

    Il brucia essenze a riflusso funziona solo con i coni di incenso backflow compatibili, disponibili sul nostro sito in diverse fragranze.

    Quantità
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    In Stock
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: PI194
    PESO 0.20 kg


    Altre opzioni disponibili

      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    FONTANA BRUCIA INCENSO A FLUSSO INVERSO A FORMA DI BROCCA PER CONI DI INCENSO BACKFLOW

    Questo brucia incenso in ceramica a cascata va utilizzato con gli appositi coni di incenso forati backflow  (a flusso inverso). Dopo aver acceso la punta del cono di incenso backflow, questo va posto in alto, nell'apposito spazio del brucia incenso a cascata. Il fumo dell'incenso comincerà a fluire verso il basso, creando così una meravigliosa cascata di fumo.

    Il fumo degli incensi a cono backflow infatti, essendo più pesante dell'aria e molto denso, non sale in alto come i classici bastoncini di incenso, ma scende in basso con un effetto a cascata molto realistico. Il brucia incenso a riflusso a forma di brocca è un bruciatore di essenze adatto a creare un'atmosfera rilassante in casa.

    Grazie alla sua particolarità,  il brucia incenso a cascata è un oggetto decorativo molto bello da vedere, sia per l'effetto del fumo di incenso che scende verso il basso, sia per il design della brocca in ceramica che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di arredamento. Inoltre, il fumo dell'incenso profuma gli ambienti chiusi ed è un buon modo per contrastare i cattivi odori che spesso si accumulano in casa.

    Dopo un paio di utilizzi, il brucia incenso a cascata va pulito con un panno umido, perché i residui di fumo dell'incenso tendono a lasciare delle tracce oleose; per questo motivo si consiglia anche di usare una stola o un supporto per proteggere le superfici sottostanti. Il brucia essenze a riflusso funziona solo con i coni di incenso backflow compatibili, disponibili sul nostro sito in diverse fragranze.

    PI194
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )