FONTANA CON FIORE DI LOTO-BRUCIA INCENSO A CASCATA

    11,99 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Brucia incenso in ceramica: va usato con gli appositi coni di incenso forati backflow per un effetto a cascata di fumo.

    Quantità
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    In Stock
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: PI125
    PESO 0.20 kg


    Altre opzioni disponibili

      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    FONTANA CON FIORE DI LOTO: BRUCIA INCENSO PER CONI A CASCATA BACKFLOW

    Il brucia incenso a fontana va utilizzato con gli appositi coni di incenso backflow a flusso inverso. Il cono di incenso a cascata va posizionato sulla parte alta del bruciatore a riflusso, nell'apposito spazio. Una volta a acceso, il cono di incenso backflow è dotato di un foro interno che spinge il fumo dell'incenso verso il basso anziché verso l'alto. In questo modo si genera un bellissimo effetto a cascata che simula l'acqua che scorre.

    Oltre a profumare l'aria degli ambienti domestici sfruttando tutti i benefici delle essenze naturali, il brucia incenso a fontana è anche un oggetto di design che arreda la casa in modo originale. Questo bruciatore di incenso a fontana è realizzato in ceramica smaltata di nero in stile zen, con la rappresentazione di un fiore di loto nella parte alta, dove va posizionato il cono di incenso forato.
    L'effetto della cascata di fumo è molto realistico e rilassante da guardare, ideale per concedersi dei piacevoli momenti di relax.

    SIMBOLOGIA DEL FIORE DI LOTO

    Il loto è una pianta acquatica che fiorisce in acqua. Nell'Induismo, il fiore di loto è associato alla simbologia femminile. Non a caso, tutte le divinità femminili induiste vengono rappresentate sedute su un fiore di loto in atto di meditazione, rievocando inoltre l'atto della nascita.

    Il fiore di loto ha ispirato anche lo yoga, in quanto la posizione del loto (Padmasana) è proprio la posizione tradizionale della meditazione in cui la persona incrocia le gambe, ogni piede si trova sopra la coscia opposta e le mani vengono messe sulle ginocchia.

    PI125
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )