CASCATA ZEN-BRUCIA INCENSO PER CONI BACKFLOW

    8,99 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Brucia incenso a cascata in ceramica smaltata: supporta sia gli appositi coni di incenso forati backflow per creare l'effetto a cascata di fumo, che il classico bastoncino di incenso.

    Quantità
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    In Stock
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: PI241-4
    PESO 0.20 kg


    Altre opzioni disponibili

      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    BRUCIA INCENSO-CASCATA ZEN PER CONI FORATI BACKFLOW A FLUSSO INVERSO

    La cascata zen è realizzata in ceramica smaltata ed è un brucia incenso a riflusso, da usare con i coni forati backflow. Il cono forato va posizionato acceso in cima alla cascata, nell'apposito spazio, per creare l'effetto di una bellissima cascata di fumo che scende verso il basso.

    Il brucia incenso a cascata supporta inoltre il classico bastoncino di incenso col fumo che sale verso l'alto. Il bastoncino di incenso va messo sul fondo della cascata, nel foro di supporto.

    Il brucia incenso a forma di cascata zen è un oggetto di design che arreda la casa e consente di profumare gli ambienti in modo naturale, grazie alle essenze degli incensi.

    SIMBOLOGIA DELLA CASCATA

    La cascata, con il suo flusso d'acqua perenne e maestoso e con l'eterno movimento, esprime il dualismo fra permanenza e trasformazione. La cascata rappresenta la forza vitale che si evolve all'infinito.

    Immergersi in una cascata d'acqua è un rituale che ci dà la consapevolezza di essere parte di qualcosa di più grande di noi stessi, di appartenere all'ordine naturale e alla vastità dell'universo, di attingere all'eterna corrente della vita. Se nella cultura occidentale di stampo umanistico l'uomo è il centro dell'universo, nella cultura orientale l'uomo è invece immerso nella natura come in un tutto unitario, nel quale la sua individualità tende a fondersi, perdendosi come l'acqua che scorre.

    Ogni cascata ha poi la sua particolare forma. A volte appare contorta come le radici di un albero, altre volte è liscia e sottile come capelli lunghi e sciolti. Ci sono cascate che biancheggiano per l'effetto della schiuma, mentre altre cascate hanno forme così fantastiche che ci fanno pensare ad immagini da sogno, ad uno spazio interiore e senza tempo, più che a paesaggi reali. 

    PI241-4
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )