CASCATA DI MONTAGNA-BRUCIA INCENSO PER CONI BACKFLOW

    8,99 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Brucia incenso a riflusso in ceramica smaltata.
    Va usato con i coni forati di incenso a flusso inverso backflow per creare l'effetto della cascata di fumo che scorre verso il basso.

    Quantità
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    In Stock
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: PI047
    PESO 0.20 kg


    Altre opzioni disponibili

      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    CASCATA DI MONTAGNA: BRUCIA INCENSO PER CONI BACKFLOW A FLUSSO INVERSO

    Questo bellissimo brucia incenso realizzato in ceramica smaltata rappresenta una cascata di montagna in stile zen. Per creare l'effetto della cascata di fumo, occorre usare i coni di incenso forati backflow. Il cono di incenso backflow va posizionato in cima alla cascata, nell'apposito spazio, con la punta rivolta verso l'alto.

    Basta accendere il cono di incenso e aspettare che si formi una piccola fiamma; soffiando leggermente si avvia la combustione. Occorre poi lasciare bruciare l'incenso fino a quando il fumo comincia a scendere in basso, lungo la cascata. Con l'uso si possono depositare sul brucia incenso dei residui di olio e resina; in questo caso è sufficiente passare una panno umido per eliminarli.

    SHINTOISMO E SIMBOLOGIA DELLA CASCATA

    Nello Shintoismo giapponese non c'è distinzione fra creatore e creato e dunque i kami (le divinità) fanno parte della natura. Perciò le cascate, come gli alberi, le rocce, le montagne e tutti quegli elementi naturali che evocano un senso di bellezza e di potenza, sono venerate come kami.

    L'altezza e l'imponenza delle cascate, la forza e l'energia dell'acqua, la nebbia creata dagli spruzzi, i gorghi e i mulinelli  destano stupore e ammirazione, infondendo nell'uomo il senso del divino e del sacro. Poiché inoltre lo Shintoismo è fondato su un concetto di purezza come contrapposta all'impurità e al peccato, le cascate hanno, in questa religione, una funzione purificatrice.

    Pregare sotto una cascata è una pratica di meditazione shintoista-buddhista che consiste nello svegliarsi presto, digiunare, indossare una veste bianca e fare delle abluzioni (cioè dei bagni di purificazione) sotto il flusso di una cascata cantando dei mantra. L'uomo entra così in intima unione con la natura, mentre l'acqua lo purifica dalle energie negative, con un effetto rinvigorente e rigenerante.

    PI047
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )