FIORE DI LOTO-BRUCIA INCENSO A CASCATA PER CONI BACKFLOW

    8,99 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Brucia incenso a riflusso in ceramica smaltata con fiore di loto e cascata.
    Va usato con coni forati di incenso backflow per creare l'effetto della cascata di fumo che scorre in basso.

    Quantità
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    In Stock
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: PI113
    PESO 0.20 kg


    Altre opzioni disponibili

      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    FONTANA BRUCIA INCENSO A CASCATA CON FIORE DI LOTO PER CONI BACKFLOW A FLUSSO INVERSO

    I brucia incenso a riflusso sono dei particolari diffusori che consentono di rilasciare nell'aria della propria casa tutti i benefici delle essenze naturali. Una delle principali funzioni dei brucia incenso a flusso inverso è proprio quella di rinfrescare e profumare gli ambienti domestici, contrastando gli spiacevoli odori che spesso si accumulano nell'aria come fumo di sigaretta oppure odori di cucina. Un buon profumo di incenso in casa rende qualsiasi attività più piacevole; è quindi sempre importante far arieggiare i locali e accendere un diffusore per creare un ambiente più confortevole.

    Tutti i bruciatori di incenso a flusso inverso funzionano con appositi coni di incenso backflow compatibili, che hanno un foro alla base dal quale il fumo fluisce verso il basso. Sul nostro sito, sono disponibili coni di incenso backflow in diverse fragranze tra cui scegliere.

    FIORE DI LOTO: SIGNIFICATO SIMBOLICO

    Il fiore di loto è una pianta acquatica molto apprezzata. Il Buddismo ha fatto di questa pianta uno dei suoi simboli per eccellenza. Uno dei testi fondamentali della religione buddhista, il Sutra del Loto, parla proprio della forza vitale universale che origina e regola tutto ciò che esiste.

    Simbolicamente, il fiore di loto si associa alla figura del Buddha e ai suoi insegnamenti; di conseguenza è un fiore sacro per i buddisti. La leggenda narra che, quando il piccolo Buddha mosse i suoi primi passi, in tutti i posti che calpestava sbocciavano fiori di loto. Il fiore di loto è infatti associato allo sviluppo spirituale, alla crescita interiore e alla capacità di saper affrontare le difficoltà terrene. Nel simbolismo buddhista, questa pianta acquatica rappresenta la purezza della mente, del corpo e dell'anima. 

    PI113
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )