LAGHETTO CON FIORE DI LOTO-BRUCIA INCENSO A CASCATA

    8,99 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Bruciatore di incensi a riflusso in ceramica smaltata.
    Da usare solo con gli appositi coni forati di incenso backflow a flusso inverso per creare l'effetto della cascata di fumo che scorre in basso.

    Quantità
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    In Stock
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: PI048
    PESO 0.20 kg


    Altre opzioni disponibili

      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    LAGHETTO CON FIORE DI LOTO: BRUCIA INCENSO A CASCATA PER CONI BACKFLOW A FLUSSO INVERSO

    Questo brucia incenso in stile zen è realizzato in ceramica smaltata di nero. Va utilizzato con gli appositi coni di incenso forati backflow, che trovate in vendita online sul nostro sito in diverse fragranze. Il cono di incenso a flusso inverso backflow va posizionato sulla parte alta del brucia incenso, nell'apposito spazio in cui è rappresentato un fiore di loto aperto.

    Una volta acceso, il cono di incenso backflow emana una cascata di fumo che scorre verso il basso, fluendo come acqua che scorre sul fondo del laghetto zen. L'effetto della cascata di fumo è davvero molto particolare da osservare: crea un ambiente rilassante e profuma gli ambienti della casa sfruttando i benefici delle essenze naturali.

    Il brucia incenso a cascata è un oggetto di design molto bello e versatile che, grazie allo stile zen con cui è realizzato, si adatta a diversi tipi di arredamento, dal più classico al più moderno.

    FIORE DI LOTO: SIMBOLOGIA

    Secondo una leggenda asiatica, quando il piccolo Buddha cominciò a camminare iniziarono a crescere fiori di loto in tutti i luoghi in cui passava. Essendo associato alla figura del Buddha, il fiore di loto viene considerato come un fiore sacro. Questa pianta acquatica ha ispirato anche una posizione dello yoga, la cosiddetta "posizione del loto", legata al concetto di meditazione: consiste nell'assumere una posizione a gambe incrociate con le mani sulle ginocchia. In generale, nelle religioni asiatiche quasi tutte le divinità vengono raffigurate durante la pratica della meditazione, sedute sopra un fiore di loto. 

    PI048
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )