BUDDHA BRUCIA INCENSO A CASCATA PER CONI BACKFLOW

    8,99 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Bruciatore di incenso a riflusso con Buddha in ceramica smaltata.
    Va usato solo con gli appositi coni di incenso forati backflow compatibili, per creare l'effetto della cascata di fumo che scorre verso il basso.

    Quantità
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    In Stock
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: PI015
    PESO 0.20 kg


    Altre opzioni disponibili

      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    FONTANA BRUCIA INCENSO A CASCATA-BUDDHA-PER CONI BACKFLOW

    Questo bruciatore di incenso a riflusso rappresenta Buddha in preghiera; va utilizzato con gli appositi coni di incenso backflow che, una volta accesi, creano una suggestiva cascata di fumo che scende verso il basso. Il brucia incenso a cascata è ideale per creare un'atmosfera mistica e suggestiva in casa, soprattutto per chi pratica la preghiera buddhista.

    In quasi tutti i paesi buddhisti, visitando un tempio o un monastero si trovano folle di visitatori che recitano preghiere con le mani giunte davanti alle statue del Buddha. Per chi ha familiarità con il Buddhismo tibetano, "non basta pregare per il cambiamento, ma deve esserci azione"; queste sono le parole del XIV Dalai Lama.

    Il Buddha ha detto che nessuno, nemmeno lui stesso con tutta la sua saggezza, può eliminare i nostri problemi per noi. È impossibile. Noi dobbiamo assumerci la responsabilità di noi stessi: se desideriamo sperimentare la felicità, dobbiamo creare noi stessi le cause. Dal punto di vista buddhista, sta a noi cambiare il nostro comportamento e il nostro atteggiamento per creare il tipo di vita che vogliamo.

    Il Buddha viene quindi pregato in modo da ottenere l'ispirazione e la forza per lavorare su noi stessi e poter così creare le cause della nostra felicità, oltre al poter giovare agli altri il più possibile. Le attività di preghiera buddhista, così come la recitazione dei sutra e la ripetizione dei mantra,  riguardano il collegamento con la nostra capacità interiore di sviluppare emozioni costruttive come la compassione, l'entusiasmo, la pazienza, e per impegnarci in azioni costruttive per aiutare gli altri.

    Come dice il proverbio "Puoi condurre un cavallo all'acqua, ma non puoi obbligarlo a bere". In altre parole, i Buddha ci mostrano la via, ma dobbiamo impegnarci noi stessi per sviluppare gli illimitati potenziali costruttivi che tutti possediamo. I Buddha sono modelli di comportamento che mostrano il percorso da fare verso la piena illuminazione; pregandoli traiamo ispirazione da loro e risvegliamo le nostre capacità interiori, la compassione, l'amore e la saggezza.

    PI015
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )