BRUCIA INCENSO A CASCATA-MANO CON LOTO-PER CONI BACKFLOW

    8,99 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Bruciatore di incenso a riflusso realizzato in ceramica smaltata.
    Va utilizzato solo con i coni forati di incenso backflow a flusso inverso per creare l'effetto della cascata di fumo che scende in basso.

    Quantità
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    In Stock
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: PI114
    PESO 0.20 kg


    Altre opzioni disponibili

      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    Fontana Brucia incenso a cascata-Mano con fiore di Loto-per coni backflow

    Le fontane per incenso o bruciatori di incenso, sono piccoli oggetti di arredo in ceramica che diffondono l'aroma del tuo incenso preferito. Grazie al foro che passa attraverso al cono di incenso backflow, il fumo passa all'interno della fontana e scende lungo la superficie del diffusore, creando un fantastico effetto cascata.

    Questa fontana a riflusso è appositamente studiata  per essere utilizzata con i coni di incenso a flusso inverso (backflow) che sono dotati, a differenza dei classici coni di incenso, di un piccolo foro centrale. L'aria che passa in questo foro del cono d'incenso rimane fredda, permettendo così al fumo dell'incenso di fluire verso il basso invece che verso l'alto, andando a creare un affascinante "effetto cascata".

    La fontana da tavolo brucia incenso per coni backflow è un oggetto di design per l'arredamento della casa. Questo bruciatore di incensi  backflow può inoltre essere utilizzato nei  centri benessere e nei luoghi di meditazione.

    COME ACCENDERE UN CONO DI INCENSO BACKFLOW

    E' sufficiente accendere l'estremità del cono di incenso backflow e, non appena questo prende fuoco, spegnere la fiamma con un soffio. È possibile acquistare incensi a cono backflow già aromatizzati.

    COME FUNZIONA LA FONTANA DI FUMO

    Il bruciatore di incensi con foro per la fuoriuscita del fumo crea l'illusione di una cascata di fumo. Basta posizionare il cono di incenso backflow acceso nella parte superiore della fontana a cascata e lo speciale foro del cono farà fluire il fumo in direzione inversa, ovvero verso il basso, creando una bellissima cascata di fumo.

    PI114
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )