Collana con tris di ciondoli

    COLLANA CON TRIS DI CIONDOLI

    34,99 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Collana con tris di ciondoli: quarzo ialino, ametista, quarzo citrino

    Quantità
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    In Stock
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: MNR-CND-TRIS
    PESO 0.20 kg


    Altre opzioni disponibili

      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    Questa collana è realizzata con un tris di ciondoli diversi: punta di quarzo ialino, punta di ametista e punta di quarzo citrino.

    Ogni pietra ha delle proprietà diverse.

    PROPRIETÀ DEL QUARZO IALINO

    Il quarzo ialino è conosciuto anche come cristallo di rocca. Grazie alla sua purezza, lo ialino è un quarzo completamente trasparente e incolore, senza inclusioni di alcun tipo. Il termine "ialino" deriva dal greco hyálinos, che significa incolore e trasparente come il vetro.
    Gli antichi greci credevano che il quarzo ialino fosse in realtà il ghiaccio pietrificato dagli dei, in modo che non potesse più sciogliersi.

    Considerato il maestro di tutti i cristalli, lo ialino è un Quarzo Guida che non può mancare nelle pratiche di cristalloterapia: è la pietra trasparente che guida verso la chiarezza ed è un potente conduttore di energia. Questo quarzo trasparente è infatti capace di veicolare le energie di tutte le altre pietre. Il quarzo ialino potenzia qualsiasi cristallo: la sua capacità di risonanza esalta ed accresce le energie delle pietre con cui viene in contatto.

    Lo ialino è anche un ottimo quarzo per la meditazione perché stimola tutti i sette chakra, con un'attenzione particolare per il sesto chakra Ajna (detto anche il "Terzo Occhio") e per il settimo chakra della corona (Sahasrara).

    Il quarzo ialino è quindi la pietra dura trasparente più versatile di tutti i cristalli e amplifica l'energia di qualsiasi pietra posta nei suoi pressi. Inoltre equilibra, apre e attiva tutti i sette chakra. Se messo accanto ad altre pietre, come in questa collana, il quarzo ialino ne amplifica l'energia.

    PROPRIETÀ DEL QUARZO CITRINO

    Il quarzo citrino è la varietà gialla del quarzo ed ha una lucentezza vitrea. Si tratta di una pietra piuttosto rara in natura, utilizzata fin dall'antichità per la realizzazione di bellissimi gioielli. Associato all'elemento Fuoco e collegato all'energia solare, il quarzo citrino è molto impiegato in cristalloterapia. Il chakra associato al quarzo citrino è il terzo, ovvero il chakra del plesso solare chiamato Manipura.

    PROPRIETÀ DELL'AMETISTA

    L'ametista è una varietà viola di quarzo molto apprezzata e ampiamente usata in gioielleria. Come varietà di quarzo viola, l'ametista è una gemma che viene spesso utilizzata anche nei trattamenti di cristalloterapia e nelle pratiche di meditazione per favorire calma interiore, chiarezza mentale e intuizione. In relazione ai chakra, l'ametista è infatti particolarmente indicata per il Terzo Occhio: il sesto chakra Ajna, posizionato al centro della fronte tra le sopracciglia.

    MNR-CND-TRIS
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )