Diapason 432 Hz verde

    25,00 €
    IVA INCLUSA 24 / 48 ore

    Diapason con frequenza di suono LA 432 Hz: accordatore per strumenti musicali armonici con custodia

    Quantità
    •   Reso garantito
    •   Paga a rate
    •   Contrassegno disponibile
    •   Diritto di recesso
    •   Carte di credito o prepagate
    •   Assistenza sul prodotto
    In Stock
    Pagamenti sicuri al 100%


    Dettagli

    CODICE: DPS432-verde
    PESO 0.10 kg


    Altre opzioni disponibili

    Diapason 432 Hz rosso

    Diapason 432 Hz rosso

    Prezzo 25,00 €
      Pagamento sicuro al 100%

    pay.png

      Spedizioni veloci

    Corriere espresso in 24/48 ore con BRT.

      Listino rivenditori

    Sei un rivenditore? Registrati e accedi al listino riservato.

      Pagamento rateizzato

    Paga online in 3 rate con Paypal Later.

    DIAPASON VERDE CON FREQUENZA A 432 HZ CON CUSTODIA

    Nella storia dell'uomo, il suono e la musica sono stati da sempre utilizzati per il benessere e la guarigione. Dagli antichi egizi ai tibetani, passando per gli indiani d'America, il suono ha rappresentato uno strumento centrale nelle cerimonie di guarigione e nei rituali ancestrali.

    Anche oggi ci sono moltissime applicazioni, come la musicoterapia con le campane tibetane e i canti sacri dei mantra. Musica e frequenze sapientemente mescolati possono riequilibrare ed armonizzare il corpo, la mente e l'anima. Per sperimentare il potere terapeutico del suono, basta ascoltare ad esempio il suono di un fiume d'acqua che scorre e notare come si riduce subito lo stress e come migliora il nostro stato di rilassamento.

    I suoni e le frequenze hanno un effetto concreto sul cervello, sull'umore e sullo stato d'animo. Esistono già da tempo molte tipologie di brani "intonati" su determinate frequenze, come la musica a 432 Hz che facilita determinati stati interiori. La frequenza a 432Hz nasce da una naturale risonanza con le frequenze alla base del nostro organismo e dell'universo.

    La musica regolata su 432 Hz si propaga nel corpo e nella natura, donando energia e senso di pace, oltre a dare al suono un carattere più chiaro e caldo. Per mezzo dell'accordatura del LA a 432 Hz si arriva ad un Do di 256Hz e, all'interno di questa scala, 8 Hz diventano il 27° sopratono di DO.

    Per il principio delle armoniche, secondo cui ad un suono prodotto si aggiungono multipli e sottomultipli di quella frequenza, anche i Do delle altre ottave cominceranno a vibrare per "simpatia", facendo risuonare naturalmente la frequenza di 8Hz. La frequenza a 8Hz è alla base della vita: è il "battito" fondamentale del pianeta, noto come "risonanza fondamentale di cavità Schumann".

    8 Hz è la frequenza su cui opera la molecola del DMT, una sostanza prodotta dalla nostra ghiandola pineale. 8 Hz è anche la frequenza di replicazione del DNA umano. La frequenza a 8Hz è inoltre il ritmo delle onde Alfa del cervello in cui i nostri "processori paralleli", o bi-emisferi cerebrali, sono sincronizzati per lavorare insieme.

    Moltissimi ricercatori e musicisti hanno sperimentato e sostenuto con forza che l'Accordatura Naturale è data solo sincronizzandosi sul LA a 432Hz. Questa frequenza è stata già utilizzata in passato negli antichi strumenti musicali greci ed egizi. Anche Mozart, Giuseppe Verdi e i Pink Floyd usavano la frequenza 432 Hz.

    DPS432-verde
    Prodotti simili ( 6 altri prodotti simili trovati )